Grande Fratello Vip: ecco i nomi dei primi concorrenti

Ecco chi è stato beccato a fare il provino a Cinecittà.

Siamo arrivati alla quarta edizione. Tra poco, infatti, ripartirà il ‘Grande Fratello Vip’ e questa volta al timone del reality non ci sarà la bionda Ilary Blasi. A traghettare i concorrenti verso la vittoria ci sarà Alfonso Signorini che da opinionista è stato promosso a conduttore.

I telespettatori dovranno aspettare giusto il tempo di una tintarella prima di vedere questa nuova edizione, ma alla vigilia delle ferie già trapelano i primi nomi dei concorrenti vip. In questi giorni, infatti, si stanno tenendo a Cinecittà i provini per scegliere gli inquilini (più o meno) famosi. Al momento, come rivelato da ‘Tv Blogo’, ecco chi ha sostenuto il provino.

La prima è Fernanda Lessa, modella dj e conduttrice televisiva brasiliana, ma naturalizzata italiana. Il pubblico la ricorderà come Iena nel 2004 e concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ nel 2006. Ma la Lessa è anche celebre per essere stata la testimonial delle campagne pubblicitarie della Campari e di Armani Jeans.

Negli studi di Cinecittà è passato anche il cantante Shalpy, famoso soprattutto negli anni Ottanta con canzoni come ‘Rocking Rolling’, oggi sulle pagine dei giornali e in tv più per la sua vita matrimoniale turbolenta (lui e l’ormai ex marito il manager Roberto Blasi se ne sono dette di tutti i colori) che per la sua partecipazione a ‘Pechino Express’.

Hanno sostenuto il provino anche la ballerina e showgirl Matilde Brandi, di recente ricomparsa in tv come concorrente di ‘Tale e Quale Show’ (2018), e la modella Claudia Galanti anche lei ex isolana (2016). Infine sembrerebbe che al momento l’unica ad aver firmato il contratto per la partecipazione al reality sia Antonella Elia.

Ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Leggi anche: Lory Del Santo avverte: “Francesca stai attento a Gennaro”.