Grande Fratello Vip: ecco i probabili inquilini

Anche se settembre è lontano, già si parla della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Neanche il tempo di spegnere luci di Cinecittà sulla versione nip (e originale) del reality, che sulle riviste specializzate già circolano i nomi dei primi papabili concorrenti famosi del GF.

Una cosa è certa: la conduzione sarà affidata ancora una volta ad Ilary Blasi.

Per quanto riguarda, invece, gli inquilini famosi circola con insistenza il nome di Francesco Monte, probabilmente alla ricerca di un riscatto televisivo dopo il cannabis-gate dell’Isola dei Famosi e la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez in diretta proprio dalla casa del GF vip.

Altri nomi che promettono scintille e per avere i quali si farebbero davvero carte false sono quelli di Silvia Provvedi e Nina Moric. Le due donne hanno qualcosa in comune: Fabrizio Corona. La prima è la sua attuale fidanzata, la seconda è la sua ex moglie (i due hanno anche un figlio). Fra le due non corre buon sangue e c’è chi pagherebbe oro per vederle insieme nella stessa stanza.

La produzione del GF punterebbe su loro due anche nell’ottica di una ‘sorpresa’ dell’ex re dei paparazzi nella casa. Tutto a vantaggio dello share, ovviamente.

Secondo la rivista ‘Nuovo Tv’ inoltre, sono molto probabili la presenza di Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger che nel reality potrebbe finalmente avere un faccia a faccia con Monte), l’opinionista di ‘Domenica Live’ Karina Cascella, l’ex di ‘Uomini e Donne’ Claudio Sona, Lory Del Santo e Gustavo Rodriguez (papà di Belen, Cecilia e Jeremias).

Chi, invece, avrebbe detto un no secco, è Aida Nizar. “Aida ha detto no. Ci sono altre cose affascinanti da fare” ha scritto su instagram.