Grande Fratello VIP, Eleonora Giorgi nei guai per una frase su Zucchero

Eleonora Giorgi senza peli sulla lingua.

L’attrice, inquilina del Grande Fratello VIP, si è lasciata scappare una frase su Zucchero che sta creando non poche polemiche sui social.

La Giorgi, 65 anni, parlando con la marchesa d’Aragona, Daniela Del Secco, ha detto: “Sapessi come ho visto Zucchero… l’ultima volta che l’ho visto era zozzone e ubriac…“.

Subito dopo, però, essendosi accorta di avere pronunciato quella frase con il microfono aperto, l’attrice romana ha provato ad aggiustare il tiro: “Stupendo, meraviglioso, è un grande artista”. Ma la frittata era ormai fatta.

Zucchero, contattato al telefono dai giornalisti, non ha voluto rilasciare alcun commento. Almeno per il momento (anche se il noto cantante di Reggio Emilia molto probabilmente andrà oltre la battutaccia della Giorgi).

Intanto, si vocifera sull’ingresso di un nuovo concorrente nella Casa più spiata d’Italia: potrebbe essere la volta della modella Taylor Mega che, di recente, ha avuto una breve storia con l’imprenditore Flavio Briatore. La 24enne, molto seguita sui social, tra l’altro ha raccontato che la relazione con Flavio, durata alcuni mesi, sarebbe finita per colpa di Elisabetta Gregoraci: “E una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura – ha detto al settimanale Chi – Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… Diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi. Lei è già fidanzata con un’altra persona, e non capisco perché si debba comportare così”.