Grande Fratello Vip: Flavio Briatore dice no ad Elisabetta Gregoraci

Non sarà tra gli inquilini della prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Elisabetta Gregoraci, il cui nome circolava da un po’ di tempo come tra i papabili concorrenti del reality, potrebbe rimanere invece nella sua di casa. La produzione, infatti, la vorrebbe fortemente, ma ci sarebbe un intoppo: Flavio Briatore.

Secondo la rivista ‘Chi’, l’imprenditore ormai suo ex marito “al momento starebbe bloccando la trattativa”. Conferme o smentite ufficiali non ce ne sono ancora, i diretti interessati non si sono fatti sentire, ma il settimanale sembra essere certo che Briatore stia ostacolando l’ingresso della soubrette nella casa più spiata d’Italia.

Probabilmente perché, come ci hanno insegnato le due edizioni precedenti, durante il GF è inevitabile che venga a galla la vita privata degli inquilini che spesso diventa carne da macello per i media e i social. Meglio, quindi, tutelarsi: come recita un vecchio adagio, prevenire è meglio curare.

https://www.instagram.com/p/BkP-EVKDB-u/?taken-by=elisabettagregoracireal

Intanto, voci di corridoio sempre più insistenti, danno per certa la partecipazione di Francesco Monte, Massimiliano Caroletti (marito di Eva Henger che nel reality potrebbe finalmente avere un faccia a faccia con Monte), l’opinionista di ‘Domenica Live’ Karina Cascella, l’ex di ‘Uomini e Donne’ Claudio Sona, Lory Del Santo e Gustavo Rodriguez (papà di Belen, Cecilia e Jeremias), Diego Armando Maradona jr e la fidanzata di Fabrizio Corona la cantante Silvia Provvedi.