Grande Fratello Vip: il messaggio commovente di Adriana Volpe

La conduttrice, uscita dalla casa per la morte del suocero, ha dedicato un toccante video messaggio agli ex compagni di viaggio.

Adriana Volpe, tra le inquiline più in vista di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha abbandonato la casa per gravi motivi familiari. Il suocero Ernesto Parli è infatti venuto a mancare a causa del Coronavirus.

La conduttrice trentina, che nella casa ha fatto parlare tantissimo per il suo avvicinamento ad Andrea Denver e per il fatto di aver svelato ad Antonella Elia delle foto del suo fidanzato Pietro Delle Piane con la ex Fiore Argento, non ha dimenticato l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Adriana Volpe, che ha riabbracciato la piccola Gisele e il marito Roberto Parli, ha lasciato un messaggio ai concorrenti rimasti nella casa e che stanno affrontando gli ultimi giorni di reality.

Il video di Adriana Volpe

Nel corso della diretta di mercoledì sera, ai concorrenti del Grande Fratello Vip è stato mostrato un video messaggio della Volpe (che lei stessa ha pubblicato sul suo Instagram TV).

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Adriana Volpe lascia il GF VIP: è morto il suocero

Quanto è cambiato il mondo da quando siamo entrati nella casa del Grande Fratello? Provo incredulità e tristezza. Paola, io e te ci siamo scelte. Abbiamo condiviso il letto dal primo giorno. In quel letto abbiamo pianto, ci siamo strette la mano, abbiamo riso.

Con Patrick invece è stato feeling dal primo minuto. Mi hai strappato sempre un sorriso e quanti scherzi assieme! Fernanda io ti sono stata vicina in questo viaggio e tu mi hai sempre letto negli occhi. Ti bastava uno sguardo per capire il mio pensiero, ti voglio bene.

Paolo, quante volte mi hai fatto compagnia nelle mie notti insonni! Poi i bucatini alle 4 del mattino quelli rimangono mitici. Denver, sei un ragazzo generoso e gentile e la tua capacità di commuoverti senza vergogna racconta ciò che io e gli altri inquilini abbiamo potuto conoscere di te. Non cambiare mai. Antonella, nella casa abbiamo legato, discusso, fatto pace, un po’ come le onde nel mare, ma sempre guardandoci sinceramente negli occhi. Noi ci vedremo fuori Antonella!

Queste alcune delle parole pronunciate dalla Volpe che, una volta finita la lettera, ha mostrato nel video un disegno fatto dalla piccola Gisele con i nomi di tutti gli inquilini, un arcobaleno e quello che Adriana Volpe ha definito “il motto di tutti gli italiani”: andrà tutto bene.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, Salvini durissimo con la Cina e Conte: “Ammettere errori”