Grande Fratello Vip, la lettera del marito ad Adriana Volpe: “Ti prego, rispettiamoci”

Roberto Parli ha deciso di avere un confronto indiretto con la moglie attraverso una lettera.

Il rapporto che Adriana Volpe ha instaurato con coinquilino Andrea Denver durante l’ormai lunga esperienza al Grande Fratello Vip ha suscitato non poche polemiche, e ha ferito il marito Roberto Parli.

Diverse clip, infatti, li mostrerebbero molto vicini e in atteggiamenti intimi. Ecco allora che, dopo qualche giorno di riflessione, il padre di sua figlia ha deciso di scriverle. La lettera è stata letta alla destinataria nel corso della quindicesima puntata del reality show.

Adriana Volpe e Roberto Parli
Adriana Volpe e il compagno Roberto Parli

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, chi è il marito Roberto Parli

Il conduttore, Alfonso Signorini, invita Adriana Volpe a raggiungere la Mystery Room, lì ad attenderla c’era la lettera del compagno Roberto Parli, al quale è legata da oltre un decennio.
«Cara Adriana, ti sto scrivendo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male. Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto».

E ancora: «A volte mi sembra che per te siano lontane, lontane e lontane… per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza», scrive l’imprenditore, chiedendo la comprensione e il supporto della moglie alla quale è ancora molto legato.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip: la delusione e le accuse del marito di Adriana Volpe

«Hai ricevuto anche la letterina da Giselle, sono venuto da te per il nostro anniversario, volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip, ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi. Ti prego, rispettiamoci come coppia».

La concorrente è apparsa commossa dalle parole del compagno, e pochi giorni fa ha anche raccontato un momento difficile che hanno attraversato insieme. La perdita di un figlio, il dolore che un bambino mai nato provoca ogni giorno, e per sempre. Adesso i due hanno una bellissima bambina, ed è a lei che pensa principalmente Roberto Parli.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP e il Coronavirus: lo stato d’animo in casa.