Grande Fratello VIP, lo sfogo di Antonella Elia: “Mi sfruttate per fare ascolti”

La Elia si è sfogata pesantemente nel corso della puntata, lanciando accuse pesanti ad Alfonso Signorini.

antonella elia

La puntata del 17 febbraio 2020 del Grande Fratello VIP è stata all’insegna della tensione. Antonella Elia, che nel bene e nel male è una delle protagoniste di questa edizione del reality, ha infatti avuto un’accesa discussione con Ray Pugliese e ha accusato la produzione di sfruttarla per fare ascolti.

Come sono andate le cose

Durante la diretta del Grande Fratello VIP che ha visto Serena Enardu eliminata e Paolo Ciavarro incontrare i suoi genitori – e vedere alcuni spezzoni della pellicola che li ha resi famosi e fatti innamorare, ossia Sapore di Mare – Antonella Elia si è scontrata pesantemente con Patrick Ray Pugliese.

Da quello che sembrava un banale litigio avvenuto durante la settimana in casa è partito un confronto a dir poco acceso. Quando Alfonso Signorini ha riproposto nel corso della diretta di ieri sera le immagini del primo litigio – nel corso del quale sembra ci sia stata da parte di Ray Pugliese una spinta ad Antonella Elia che lavava i piatti – la situazione non è certo migliorata.

L’highlander ha infatti definito “un serpente” la showgirl torinese. Lei, dal canto suo, ha affermato di essere stata trattata male. Dopo qualche scambio di battute, l’atmosfera si è definitivamente accesa, con Ray Pugliese che si è rivolto alla Elia apostrofandola con la frase “Taci, crotalo”.

antonella elia

LEGGI ANCHE: Zequila e Cucuzza: i fan del Grande Fratello chiedono la loro squalifica

La reazione di Antonella Elia

La reazione di Antonella Elia, che nelle scorse settimane settimane ha dovuto affrontare il sospetto del tradimento del fidanzato Pietro, è stata tutto tranne che tranquilla. La spalla di conduttori come Mike Bongiorno e Corrado è infatti scoppiata a piangere e, consolata dalla Enardu, ha ripetuto che non sarebbe dovuta andare al GF.

A quel punto Alfonso Signorini ha aperto l’audio, invitando Pugliese a non turbare l’equilibrio della compagna di avventura con le sue gag. Anche l’inviato Pupo ha detto la sua, definendo la Elia “una bravissima ragazza con la sua fragilità” e invitando gli altri inquilini a starle vicino.

A queste parole, Alfonso Signorini ha ribattuto invitando Antonella Elia, accusata dalla Lessa di averle detto “Ti spezzo in due, brasiliana pazza”, a essere meno provocatrice nel suo modo di porsi con gli altri inquilini. A seguito delle accuse della Lessa, confermate da Fabio Testi, la Elia si è scagliata contro Signorini, affermando che la produzione la sta usando per fare ascolti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP, è di nuovo flop: ecco chi ha battuto Signorini