Cronaca Social
cristiano-malgioglio-lory-del-santo

Grande Fratello VIP, Malgioglio contro la scelta di Lory Del Santo

Cristiano Malgioglio, intervistato da Chi, ha detto la sua sulla decisione di Lory Del Santo di partecipare al Grande Fratello VIP.

La vicenda di Lory Del Santo – che ha deciso di partecipare ugualmente al Grande Fratello VIP nonostante la scomparsa del figlio 19enne avvenuta poco più di un mese fa – tiene banco nelle discussioni che riguardano la televisione.

A intervenire sulla faccenda è stato anche Cristiano Malgioglio, ex concorrente e opinionista della casa più spiata d’Italia, intervistato a Chi:

Sono sconvolto per quello che è accaduto a Lory Del Santo – ha detto Malgioglio – ma non credo che partecipare al GF Vip sia la scelta giusta. Nella Casa ci sono strategie, momenti molto particolari e se io sapessi quello che è accaduto a Lory, non so come reagirei. Sarei lì a coccolarla tutto il tempo“.

Se così fosse – ha aggiunto Malgioglio – non sarebbe più un GF gioioso e divertente. Entrare nella Casa non significa entrare in terapia, non è un luogo per affrontare il dolore per la perdita di un figlio. Sei tra amici, in uno spazio fuori dal mondo. Lory ha bisogno solo di affetto“.

Comunque, non è certa la presenza di Lory del Santo al Grande Fratello VIP, che è già cominciato. Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha già annunciato che valuterà la possibilità di permettere o meno che la showgirl partecipi al reality.

Anche lei sta ancora pensando se partecipare allo show. Avrà tempo fino a lunedì e potrà ritirarsi quando vuole“, ha spiegato il direttore.