Grande Fratello VIP, Malgioglio torna nella Casa: “Basta con la sofferenza”

Cristiano Malgioglio tornerà nella casa del Grande Fratello VIP e ha spiegato il motivo di questa scelta all’Adnkronos: «Il dolore che ci circonda per me ormai è diventato insopportabile, in questi ultimi tre mesi mi sono domandato se fosse il caso di tornare nella Casa del ‘Grande Fratello’ dopo il successo strepitoso che ho avuto con la mia partecipazione alla seconda edizione del reality. Ma mettermi in gioco è stata sempre la mia forza, sono un artista che fa la differenza. Sono uscito da Regina e rientro da Imperatrice».

«Ho bisogno di allontanarmi da tutta questa sofferenza, per respirare, per togliermi la mascherina – ha detto Malgioglio – se non ci fosse stato il Covid ora sarei in qualche parte del mondo a rilassarmi come ho sempre fatto. Magari sarei in Turchia dal mio amico del cuore che non vedo da ben 8 mesi. Ho fatto questa scelta per potermi proteggere. Tanti miei amici hanno sofferto, Iva (Zaniccchi, n.d.r.) mi ha chiamato tutti i giorni per spronarmi ad entrare soprattutto quando è stata colpita dal Coronavirus. Anche Arisa che abita di fronte a casa mia mi ha detto di andarci, per non parlare dei miei fan che non vedono l’ora di rivedermi al ‘Grande Fratello’ perciò alla fine, quando mi ha chiamato Alfonso (Signorini, n.d.r.), dopo vari ripensamenti, soltanto ieri ho firmato il contratto e ho voluto subito annunciare la mia decisione ai miei tantissimi follower su Instagram».

Malgioglio racconta di essere stato «’traumatizzato» dalla pandemia che ha colpito tutta l’Italia e di aver sofferto di depressione a tal punto da dover ricorrere a un neurologo: «Ho vissuto questo momento con un’ansia, una tristezza e una depressione infinita e siccome non voglio essere sopraffatto dalla depressione ho chiamato un mio amico neurologo al quale ho spiegato la situazione e devo dire che mi è stato molto vicino. L’idea di non abbracciare più i miei amici, di non andare più a trovare mia sorella non più giovane che vive in Sicilia e i miei nipoti, mi fa soffrire moltissimo».

LEGGI ANCHE: Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio torna nella casa del Grande Fratello VIP?