Grande Fratello Vip: Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi (VIDEO)

La ballerina romana si è lasciata andare a un forte sfogo.

La puntata de Il Grande Fratello Vip 5 di lunedì 5 ottobre 2020 ha riservato numerosi colpi di scena ai fan. Oltre alla lettera di Flavio Briatore a Elisabetta Gregoraci, missiva che è stata vista come una sorta di addio al guanto di sfida tra i due ex coniugi dopo diverse settimane di frecciatine, è arrivato anche lo sfogo di Matilde Brandi contro Tommaso Zorzi.

View this post on Instagram

MATILDE SBROCCA ✈️✈️✈️

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

LEGGI ANCHE: GF Vip: Tommaso Zorzi attacca Lorella Cuccarini (e lei risponde)

Lo sfogo di Matilde Brandi

La ballerina, che da quando è presente nella Casa di Cinecittà non si era mai lasciata andare all’ira, ha sbottato contro l’influencer milanese.

Non mi piace che tu parli male di Adua, il fidanzatino di Casablanca, ma che ne sai? Stai offendendo anche Massimiliano. Tu puoi rompere il ca**o e io non posso? Sono venti giorni che rompi il ca**o!

Queste le parole della danzatrice romana che, a quanto pare, si sarebbe indispettita dopo aver sentito Zorzi parlare di Adua Del Vesco utilizzando la frase: “Ora arriva il fidanzatino di Casablanca”.

Durante la pubblicità, la Brandi si è scagliata anche contro la Ruta. Il motivo? La conduttrice 60enne ha, assieme a Zorzi, detto che la Del Vesco sarebbe lesbica.

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si sono difesi, sottolineando di noon aver mai detto che Adua Del Vesco è lesbica ma di aver fatto un paragone tra la situazione che sta vedendo l’attrice siciliana e Massimiliano Morra protagonisti e la soap Beautiful.

LEGGI ANCHE: GF Vip 5, chi è Tommaso Zorzi e quanto guadagna