Grave lutto per Licia Colò

Lutto in famiglia per Licia Colò. Una delle conduttrici più amate ha perso il papà. A dare il triste annuncio è stata lei stessa su facebook con un affettuoso post.

Ieri – ha scritto – il grande leone mi ha lasciata. Abbiamo lottato tanto insieme e fino alla fine non ha mai mollato. Ha sempre avuto un sorriso e una parola gentile per tutti. L’ultima frase che ha scritto è stata: ‘la vita è meravigliosa, peccato sia troppo breve…’. Grazie Papà per tutto ciò che mi hai dato. Mi auguro di affrontare la vita almeno con la metà della tua energia”.

A conferma che la Colò sia molto amata, sul suo profilo sono immediatamente arrivati tantissimi messaggi di cordoglio e affetto per la perdita. Sono state quasi tremila le persone che hanno voluto stringersi alla conduttrice in un momento così delicato della sua vita.

E lei ha apprezzato tutto questo affetto ringraziando i suoi fans con un post.
Oggi è un nuovo giorno – ha scritto – e l’energia della vita ci spinge sempre avanti. Vi voglio ringraziare per il grande affetto che mi avete dimostrato con i vostri messaggi, molti davvero toccanti. Perdonatemi se non vi ho risposto singolarmente ma questi momenti hanno bisogno di farci staccare un pò da tutto e da tutti. Un sorriso pieno d’energia”.