Cronaca Social
Milly-Carlucci

Grave lutto per Milly Carlucci, la conduttrice di Ballando con le Stelle

L’annuncio è stato dato dalla sorella Gabriella.

Grave lutto per Milly, Gabriella e Anna Carlucci.

Nella mattina di lunedì 22 ottobre si è spento al Policlinico Gemelli di Roma Luigi, il papà delle tre sorelle. Aveva 91 anni e da tempo combatteva contro una malattia.

La notizia è stata confermata al Messaggero, con la voce rotta dal pianto, da Gabriella, sorella della conduttrice di Ballando con le Stelle, anche lei personaggio televisivo ed esponente politico.

“Era una persona anziana, aveva quello che hanno le persone della sua età“, ha detto la Carlucci.

Come si apprende da Notizie.it, Luigi Carlucci era in pensione dall’esercito italiano e vedovo dal 2015.

I funerali si terranno mercoledì 24 ottobre, alle 11, presso la Chiesa di Santa Chiara, in piazza Giochi Delfici a Roma.

Nel 2015, invece, ad annunciare la scomparsa della madre era stata Milly Carlucci attraverso il suo blog: “Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile. Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore“, aveva scritto la showgirl, 64 anni.

Dopo la perdita della madre, Milly Carlucci aveva confidato quanto fosse delicato il momento personale relativo alla sua famiglia: “Non è un periodo facile sotto il profilo personale. Dopo l’addio a mamma, ora assisto al declino di papà, 89 anni a maggio”, aveva detto nel 2016 nel corso di un’intervista a Vanity Fair.