Terribile lutto per Raoul Bova: è morta la madre. L’attore lo ha annunciato su Instagram con un post: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…“.
Nella foto in bianco e nero si vede Bova sorridente insieme alla madre con un mazzo di rose in mano e a bordo di una motocicletta.
Anche la compagna dell’attore, Rocio Munoz Morales, sul social media ha ricordato la signora Rosa: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io“. E ha pubblicato una foto del cielo.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fan e di personaggi dello spettacolo come Laura Pausini e Valeria Marini.
L’attrice Tosca D’Aquino ha scritto: “Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma!. Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!“.
Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, insieme alla moglie, hanno condiviso questo messaggio: “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto“.
Il papà di Raoul Bova è deceduto all’inizio del 2018 e su di lui l’attore aveva detto a Verissimo: “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto“.
Commenta