Grave lutto per Raoul Bova: è morta mamma Rosa

Lo ha comunicato su Instagram lo stesso attore con parole strazianti.

Terribile lutto per Raoul Bova: è morta la madre. L’attore lo ha annunciato su Instagram con un post: “Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…“.

Nella foto in bianco e nero si vede Bova sorridente insieme alla madre con un mazzo di rose in mano e a bordo di una motocicletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Anche la compagna dell’attore, Rocio Munoz Morales, sul social media ha ricordato la signora Rosa: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’anima rock’ … come dicevo sempre io“. E ha pubblicato una foto del cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere… Grazie per essere stata un’ “anima rock” …come dicevo sempre io … 💔

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales) in data:

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei fan e di personaggi dello spettacolo come Laura Pausini e Valeria Marini.

L’attrice Tosca D’Aquino ha scritto: “Mi dispiace tanto! La mamma è sempre la mamma!. Non c’è età in cui ci si sente pronti a lasciarla andare… ma lei sarà sempre accanto a te!“.

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, insieme alla moglie, hanno condiviso questo messaggio: “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto“.

Il papà di Raoul Bova è deceduto all’inizio del 2018 e su di lui l’attore aveva detto a Verissimo: “Raoul non si smette mai di essere figli, e tua mamma è stata una madre molto molto fortunata ad avere un bambino come te. Tuoi Betta e Roberto“.