Gregoraci e Briatore, svelato l’accordo di divorzio: “È pazzesco”

briatore-gregoraci

Il 30 dicembre 2017 Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si separarono in maniera definitiva. La coppia, poco prima del Natale di un anno fa, firmarono un accordo presso lo studio dell’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, a Milano.

Due giorni fa, durante il programma di Piero Chiambretti, CR4 – La Repubblica delle Donne, il direttore di Chi, Alfonso Signorini, ha svelato le condizioni del contratto postmatrimoniale (“pazzesco”) firmato dalla showgirl e dall’imprenditore.

Signorini ha, infatti, raccontato che “Briatore ha imposto che lei per tre anni dopo la separazione lei non deve farsi vedere sui giornali con un altro uomo sennò deve pagare delle pene salatissime“.

Prova di ciò è che la Gregoraci ha scelto, fino ad oggi, di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata anche se, già nel gennaio dello scorso anno, la showgirl era stata fotografata con l’imprenditore 42enne Francesco Betuzzi (originario di Parma, appassionato di surf, equitazione e bicicletta e CEO dell’azienda ‘Pure Herbal’ di cui la Gregoraci è testimonial).

La Gregoraci, poi, parlando dell’ex marito, ha detto: “È stato un capitolo importante della mia vita che è durato 12 anni e che è stato incoronato dall’arrivo di un figlio che amiamo entrambi moltissimo. È stata una fase lunga e importante, restano l’affetto e un bambino stupendo”.

Dall’amore dei due, infatti, è nato Nathan Falco.