Cronaca Social

Gregoraci sul figlio Nathan Falco: “Iniziato il periodo dei primi amori”

Elisabetta Gregoraci, al settimanale Chi, ha parlato dell’ex marito Flavio Briatore, reduce da un’operazione al tendine di Achille, e del figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, al settimanale Chi, ha parlato dell’ex marito Flavio Briatore, reduce da un’operazione al tendine di Achille, e del figlio Nathan Falco.

A proposito del figlio 12enne, la showgirl 42enne ha affermato: “Mi sa che è iniziato il periodo dei primi amori. Da qualche mese vedo arrivare cuori sul suo telefonino, il sabato esce a mangiare la pizza con gli amici: credo che, dopo il calcio e la PlayStation, abbia scoperto le ragazze”.

E ancora: “Il 18 marzo abbiamo festeggiato il suo compleanno e, nella lista degli invitati, erano quasi tutte femmine. A un certo punto ho visto Nathan seduto in mezzo a tutte queste ragazzine e la cosa mi ha fatto molto sorridere, così gli ho scattato una fotografia di nascosto. Avevano la sua età, ma un paio sembravano più grandi e, da buona mamma calabrese, le ho scrutate con attenzione. Sono allenata dopo 13 anni con Flavio. Ho mandato la foto a Flavio, che non era con noi, e gli ho scritto: ‘Briatore figlio batte Briatore padre 10 a 0′”.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese non trova personale: “Vi spiego perché succede”.

Gli auguri di buon compleanno a Flavio Briatore

Il 12 aprile scorso, l’ex marito ha festeggiato 72 anni. Per l’occasione, la Gregoraci gli ha augurato “di avere sempre la salute e di godersi quello che ha creato. Ha una vita impegnata e bellissima, deve pensare a se stesso come a un uomo fortunato perché in tutti questi anni ha avuto tanto: una famiglia meravigliosa e, anche se il sogno d’amore si è interrotto, la famiglia ci sarà sempre”.

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni si ritira dalle scene: “Non sto bene”. Cos’ha?