Greta Scarano, chi è il fidanzato Sydney Sibilia?

Classe 1981, è un celebre regista.

  • Sydney Sibilia e Greta Scarano si sono conosciuti sul set di Smetto Quando Voglio – Mastercard.
  • L’attrice 35enne, prima della storia con lui, ha amato Michele Alahique.
  • Il fidanzato dell’interprete di Antonia Nicoletti in Montalbano è nato nel 1981.

Greta Scarano, interprete di Antonia Nicoletti nell’episodio conclusivo della fiction Il Commissario Montalbano, è una delle attrici più raffinate del panorama italiano. Classe 1986, è fidanzata con Sydney Sibilia. Scopriamo qualcosa su di lui!

Quanti anni ha?

Sydney Sibilia è nato a Salerno il 19 novembre 1981. Ciò significa che, nel 2021,compirà 40 anni, cinque più della compagna.

 

LEGGI ANCHE: Chi è Davide Devenuto, il compagno di Serena Rossi?

Carriera

Sydney Sibilia ha iniziato a lavorare dietro la macchina da presa da adolescente, girando alcuni cortometraggi con un amico nella sua città natale. Tra i suoi film più famosi rientrano pellicole come la trilogia di Smetto Quando Voglio, Io Sì, Tu No L’Incredibile Storia dell’Isola delle Rose. Attivo anche come sceneggiatore, ha prodotto diverse pellicole, tra cui Il Campione, film con protagonista Stefano Accorsi.

Rapporto con Greta Scarano

Sydney Sibilia e Greta Scarano si sono conosciuti sul set di Smetto Quando Voglio – Masterclass. La loro storia è però iniziata diverso tempo dopo, quando si sono reincontrati per caso in un periodo in cui l’attrice romana, reduce dalla fine della lunga relazione con Michele Alhaique – oggi legato a Benedetta Porcaroli, protagonista di Baby – non cercava un altro amore.

Instagram

Sydney Sibilia è presente su Instagram con un profilo seguito da oltre 11mila persone.

LEGGI ANCHE: Chi è Fabrizio Gifuni, il marito di Sonia Bergamasco?