Gué Pequeno è fidanzato? Ecco cosa sappiamo…

Il rapper e coach di ‘The Voice’ è stato pizzicato in dolce compagnia. Ecco chi è la ragazza.

Indubbiamente fare il coach di ‘The Voice of Italy’ gli sta dando maggiore notorietà e questo significa anche trovarsi i paparazzi ad ogni angolo di strada. Stiamo parlando del rapper milanese Gué Pequeno, all’anagrafe Cosimo Fini.

Nelle ultime ore, infatti, sul web impazza il gossip: l’artista è fidanzato?

Gué Pequeno

Il rapper è stato pizzicato in dolce compagnia. In un video pubblicato su instagram da ‘Spysee’, Gué cammina per strada mano nella mano con una ragazza mora con la quale sembra esser ci una certa intesa. Tuttavia si possono solo fare ipotesi perché il diretto interessato mantiene la bocca cucita.

A parte i flirt con i vip Elena Morali, Nicole Minetti e Sara Tommasi, la sua vita sentimentale è top secret. Anche se qualcuno ha azzardato l’ipotesi che quella bella mora sia addirittura la moglie cubana del cantante.

E la conferma sembrerebbe arrivare da una intervista rilasciata in tempi non sospetti, ovvero alla vigilia dell’uscita dell’album ‘Sinatra’ (2008). Parlano del sound latino dei suoi pezzi, Pequeno aveva dichiarato: “Io ho una casa in Sud America, conosco tutti i rapper latini, mia moglie è cubana, io sono dentro quella cosa lì. Non è che è una cosa che faccio per seguire il trend del momento. Mi piace quella roba lì”.

Che sia proprio lei la misteriosa ‘moglie cubana’? O forse è un nuovo flirt? La cosa sarebbe verosimile dal momento che la fedeltà, per sua stessa ammissione, non è il suo forte.

Io so benissimo – ha dichiarato tempo fa in una intervista a ‘Vice’ – che anche se domani mi metto con Bella Hadid dopo un po’ mi romperò e andrò a cercare di farmi la cameriera del bar di sotto”.

Leggi anche: Mara Venier, dichiarazione d’amore per il marito.