Ha 34 anni ed è la modella con le gambe più lunghe del mondo / FOTO

Spesso si cantano le lodi agli uomini scandinavi perché sono alti, biondi, con gli occhi azzurri, fisico palestrato. Mentre, si parla poco delle donne del Nord Europa.

Eppure c’è chi, come la Östergren ha una bellezza degna di nota con una particolarità: ha delle gambe lunghissime, ovvero 108 centimetri (ed è alta 1 metro e 78).

La ragazza ha 34 anni ed è una modella svedese con un profilo Instagram seguito da quasi 250mila follower.

La Östergren, però, ha dovuto anche soffrire per via della lunghezza delle gambe. A scuola, ad esempio, è stata derisa per la sua altezza e, quando ricorda quelle prese in giro, si intristisce.

Ma nel 2013 la ragazza ha cominciato a fare sport e ha così sviluppato un forte senso di amore e orgoglio per il suo corpo, raggiungendo risultati incredibili.

Inoltre, ha conosciuto l’amore della sua vita: il bodybuilder Torbjorn Östergren. L’incontro è stato prima virtuale su Instagram e poi reale. Adesso hanno anche due figlie.

Il suo mantra: “Hai solo una vita, come vuoi spenderla? Scusarti per che tipo di persona sei? Rammaricarsi di qualcosa? Nell’odio? Sii più coraggioso, credi in te stesso, vai avanti, vivi una volta“.

Leggi anche: Divorziare dopo i 50 anni? Una nuova vita o una vecchiaia in solitudine?