Ha un ictus e dice ai suoi cani: “Mamma ha bisogno di aiuto”. Le hanno salvato la vita/ VIDEO

Ha un ictus e dice ai suoi cani: "Mamma ha bisogno di aiuto". Le hanno salvato la vita/ VIDEO

Una donna della Florida (Stati Uniti d’America) deve la sua vita ai suoi due splendidi Labrador. Sì, perché la coppia di cani ha evitato che la loro padrona, nel dicembre scorso, morisse a causa di un ictus.

Gli amici a quattro zampe di Maureen Hatcher, Sadie e Bella, sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza mentre cercavano aiuto dopo che la donna era crollata a terra nella casa di St. Augustine, dove si trovava da sola.

Nel filmato si vedono i due Labrador uscire di casa e avvertire una vicina che, stranizzata, è andata a casa di Maureen e, dopo essersi accorta del malore, ha chiamato i soccorsi.

Sono caduta con la faccia a terra“, ha raccontato la donna alla stampa locale, che si è ripresa dall’ictus. “Ricordo che Sadie si è avvicinata da me e le ho detto: ‘Mamma ha bisogno di aiuto’ e poi si è allontanata insieme a Bella“.

Ha un ictus e dice ai suoi cani: "Mamma ha bisogno di aiuto". Le hanno salvato la vita/ VIDEO

Maureen Hatcher è stato portata di corsa in un ospedale di Jacksonville, dove i medici sono stati in grado di rimuovere un coagulo di sangue che interrompeva il flusso sanguigno sul lato destro del cervello, prevenendo così danni permanenti.

Sono stata benedetta, molto benedetta“, ha detto la donna, fortunata proprietaria di due cani che le hanno salvato la vita.

IL VIDEO: