Harry e Meghan adesso potrebbero guadagnare molto di più: Ecco perché

Il patrimonio dei Sussex potrebbe aumentare vertiginosamente dopo l’uscita dalla casa reale

Come riusciranno adesso i “poveri” Harry e Meghan Markle a racimolare gli spiccioli necessari per condurre una vita agiata senza il supporto delle sterline reali? Immagino che ve lo starete chiedendo in molti… ma non preoccupatevi, i due personaggi, protagonisti del gossip contemporaneo, hanno solo l’imbarazzo della scelta e il loro cachet potrebbe raggiungere cifre astronomiche.

harry e meghan

Il principe e l’ex attrice dicendo addio alla casa reale perderebbero i 5,5 milioni di sterline garantiti dal Sovereign Grant – i soldi che i contribuenti danno alla regina ogni anno. Questo però non sembra preoccuparli.

Secondo le stime di alcuni esperti di pubbliche relazioni contattati dal Daily Mail, i due potrebbero diventare la coppia più redditizia del mondo dello star system. L’unione tra la bella Meghan, già attrice nella serie Suits andata in onda su Netflix, e il principe Harry potrebbe essere un mix decisamente molto ambito dai vari brand mondiali alla ricerca di testimonial in grado di far decollare le vendite dei propri prodotti.

«Il loro potere di guadagno – sia individualmente che in coppia – è illimitato», ha commentato Ronn Torossian, della società di pubbliche relazioni 5W di New York, «Che si tratti di presenziare a eventi, di sponsorizzare brand o altro».

Ma non è tutto. In questi giorni, come sappiamo, Harry è rimasto in Inghilterra per cercare di lavorare alle questioni burocratiche che si sono create a causa di questa “fuga” reale ma Meghan sta già pensando al futuro.

Stando ad alcune indiscrezioni Meghan Markle potrebbe creare una linea di cosmetici seguendo la scia delle famose Kardashian. Stella Romagnoli, dg per l’Italia dell’Associazione internazionale dei pubblicitari, ha riferito al Corriere della Sera:

So di colleghi, soprattutto americani, che avrebbero pronto un assegno con moltissimi zeri, in particolare per Meghan, che potrà anche riprendere la sua carriera di attrice. E credo che a Hollywood siano già pronti a un’asta al rialzo

Insomma, per i due si prospetta un futuro radioso e pieno di impegni. L’allontanamento dal tetto reale non dovrebbe inficiare il conto bancario dei Sussex, anzi, siamo sicuri che la spinta mediatica di questi giorni non farà altro che aumentare gli incassi futuri della coppia.

LEGGI ANCHE: Emanuele Filiberto difende il principe Harry e Meghan Markle