I fan della Casa Reale britannica sono entusiasti che il principe Harry e la duchessa del Sussexaspettino il loro primo figlio.
Ora, da quando la famiglia reale ha annunciato la gravidanza di Meghan Markle, molti hanno già cominciato a speculare sul genere del bambino. E di recente, abbiamo scoperto quale sia la preferenza di Harry: non gli dispiacerebbe di avere una bambina.
Ciò si evince da un video in cui qualcuno grida verso il principe: “Spero sia una bambina!“.
E Harry risponde così: “Anche io!“.
Ciò significa che il Duca conosce già il genere del bambino? O forse la coppia attenderà il momento della nascita per scoprire se si tratterà di un maschio o di una femmina?
Qualunque sia la risposta, è suggestivo sapere che a Harry non dispiacerebbe una bambina (magari da chiamare con il nome della compianta madre).
[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/meghan-e-harry-hanno-ricevuto-i-primi-regali-per-i-bambino-ecco-cosa/” target=”_blank” position=”center”]Meghan e Harry hanno ricevuto i primi regali per il bambino. Ecco cosa[/button-green]
Intanto, è stato annunciato che la Duchessa di Sussex ridurrà il suo programma di visite nei prossimi due giorni.
È comprensibile che Meghan Markle voglia fare una piccola pausa. Quando la duchessa di Cambridge – Kate Middleton – era incinta, si è presa anche un po’ di tempo libero perché doveva fare i conti con la nausea mattutina.
Insomma, il riposo è fondamentale!