Hater contro Elena Santarelli: “Certe malattie potrebbero tornare”

Ecco come la showgirl ha risposto ad un hater che se l’è presa con suo figlio.

Gli haters si sono scatenati anche contro di lei. Elena Santarelli in queste ore ha dovuto fare i conti con un leone da tastiera che ha preso di mira il figlio e la sua malattia appena sconfitta. Ecco cosa ha scritto l’haters sotto una foto che la showgirl ha pubblicato su instagram e che la ritrae in palestra: “Sempre a metterti in mostra. Ti conviene goderti certi momenti… perché certe cose potrebbero ritornare”.

Insomma, l’hater ha quasi augurato al piccolo Giacomo di ammalarsi di nuovo del brutto male che lo ha colpito circa un anno fa e che insieme a mamma, papà e medici è riuscito a sconfiggere.

Ovviamente la risposta della Santarelli non si è fatta attendere.

Mio figlio – ha scritto – si rende conto di quanto è bello non essere come te. A me non scateni nulla, ma nulla. Se è per questo si può uscire di casa e avere la peggio in molte situazioni, non esiste solo il tumore (parola che tu non avendo le palle non riesci a scrivere a noi, a me) ti saluta anche Jack e ti augura tanta salute e ti ricordiamo che le disgrazie sono assai nella vita…”.

Ma non è finita. La Santarelli ha poi continuato con queste parole: “Sei anche di insegnamento. Mio figlio legge il tuo messaggio e poi si guarda con la sua mamma allo specchio e si rende conto di quanto è bello e sano non essere come te, mio figlio sa che non si augura il male a nessuno ma sa anche che esistono le persone come te e quindi… noi saltelliamo in casa felici di essere delle brave persone”.

Poco dopo la showgirl ha spiegato ai suoi followers che le hanno espresso solidarietà, che il commento cattivo era stato fatto da un account che la critica quasi ogni giorno

Tutti i giorni scrive – ha chiarito – e fa questo di sport. Dio ci dice di aiutare il prossimo e lo sto facendo, lei qui ha il suo sfogo, meglio qui che a fare del male in giro”.

Leggi anche: Elena Santarelli: “Ho visto il tumore di Giacomo”.