Heather Parisi e la figlia minacciate sui social. Ecco perché

I leoni da tastiera non si fermano davanti a nulla, neanche quando c’è di mezzo una bambina. Lo sa bene Heather Parisi che è stata minacciata insieme alla figlia Elisabeth di 8 anni.

Tutta colpa di una critica che la Parisi ha mosso nei confronti di un cantante di ‘Amici’. La ballerina americana è una dei giurati della nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Durante la scorsa puntata ha criticato la performance di Biondo, uno dei ragazzi che gode di maggiore popolarità al di fuori della trasmissione.

Aveva però salvato capre e cavoli affermando in diretta che il ragazzo era, invece, fra i preferiti della figlia. Tuttavia la bambina non aveva perso tempo e aveva sbugiardato la madre su instagram in un video in cui affermava: “Ma perché hai detto a Biondo che mi piaceva, quando non mi piaceva? Lui non sa cantare, veramente non sa cantare!”.

A quel punto i fan di Biondo si sono scatenati sui social arrivando persino a minacciare la Parisi e la figlia. E così la ballerina si è vista costretta a pubblicare una risposta su instagram.

Il Cyberbullismo va condannato sempre – ha scritto – senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso”.

Il messaggio accompagna un video girato in auto nel quale la Parisi chiede alla figlia qual è il suo cantante preferito.

Posso dirlo? Perché l’ultima volta che l’ho detto – risponde Elisabeth – tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo”. La madre la incoraggia ad esprimere il suo pensiero e la piccola non ha dubbi: “A me piace Chris Brown”.

https://www.instagram.com/p/BheRiEJjNhR/?hl=it&taken-by=heather_parisi