Cronaca Social

Hotel Eufemia, parla il padre di Gianluca: “Per me è stato un trauma” (VIDEO)

Barbara D’Urso è tornata a parlare della vicenda dell’Hotel Eufemia, intervistando il padre di Gianluca, il signor Gianni.

  • Barbara D’Urso è tornata a parlare della vicenda dell’Hotel Eufemia.
  • La conduttrice ha intervistato anche il padre di Gianluca.
  • L’uomo, di nome Gianni, ha detto che per lui il tradimento della nuora è stato un trauma.

Continua l’attenzione del gossip sulla vicenda dell’Hotel Eufemia, l’albergo di Palermo “protagonista” del video virale dei due amanti scoperti nel parcheggio dal marito di lei, Gianluca. L’uomo, come specificato da lui stesso nel corso di un’ospitata nello studio di Barbara D’Urso, ha scelto di perdonare la moglie.

La vicenda è stata approfondita nuovamente dalla conduttrice campana: questa volta, sempre nello studio di Live – Non è la D’Urso, ha intervistato Gianni, il padre di Gianluca.

LEGGI ANCHE: Si lancia dal ponte con il figlio di un anno e mezzo, morta 31enne

Hotel Eufemia: le parole del padre di lui

Gianni ha un punto di vista diverso da quello del figlio. Ai microfoni degli inviati della D’Urso, il padre di Gianluca, presente a casa del figlio nel corso della serata di domenica 21 febbraio 2021, ha detto la sua in merito.

Salutato dalla conduttrice campana, Gianni, che in passato è stato proprietario di un negozio di abbigliamento, si è espresso in merito al tradimento della nuora consumato nella medesima stanza dove Grazia e Gianluca dieci anni fa avevano trascorso dieci anni fa la prima notte di nozze.

«Per me è stato un trauma. Non è stato bello quello che è successo, ma l’importante è che siano loro d’accordo».

VIDEO:

LEGGI ANCHE: Tradimento all’hotel Eufemia: il marito ha perdonato la moglie