Hugh Grant si sposa. Ecco con chi

Neppure i suoi amici ci avrebbero scommesso un penny. E lui ha stupito tutti decidendo di convolare a giuste nozze. Hugh Grant, lo scapolo british più ambito del cinema, dirà sì a fine mese. Non si tratta di rumors, ci sono già le pubblicazioni di matrimonio nel registro circoscrizionale di Chelsea.

La donna che l’ha fatto capitolare è la produttrice cinematografica svedese Anna Eberstein (ha 15 anni meno di lui) con cui fa coppia più o meno fissa da 6 anni e dalla quale ha avuto tre figli.

Infatti, secondo gli amici più intimi della coppia, sarebbe stata proprio la paternità a fargli mettere la testa a posto. L’attore, infatti, è il papà di ben 5 figli avuti durante la sua turbolenta vita sentimentale.

La primogenita Tabitha è nata nel 2011 ed è figlia dell’aspirante attrice di origini cinesi Tinglan Hong, John è nato nel settembre 2012 ed è figlio di Anna, il terzogenito Felix Chang è nato nel dicembre 2012 e la sua mamma è Tinglan. Nel 2015 e lo scorso marzo Anna lo ha reso di nuovo padre di altri due bambini.

Questo è un giorno – ha dichiarato un amico al ‘Sun’ – che nessuno degli amici di Hugh pensava sarebbe mai arrivato. Presto sarà pensionato ed è finalmente diventato un uomo di famiglia“.