I legali di Tavares contro ‘Ballando con le Stelle’

Adesso è la volta dei legali di Eddy Tavares. L’uomo sta scontando 18 anni di carcere per aver sfregiato con l’acido la ex Gessica Notaro (10 per lo sfregio, 8 per stalking).

Lei, invece, in queste settimane sta partecipando come concorrente a ‘Ballando con le Stelle’. Inevitabile che in trasmissione si parli della sua vicenda. Ma ultimamente in studio si è verificato un vero e proprio accanimento da parte di giudici e concorrenti contro gli avvocati difensori che hanno deciso di tutelarsi in qualche modo.

Il fatto che difendiamo Tavares – ha dichiarato Riccardo Luzi – non significa che non siamo anche noi per la difesa delle donne e contro la violenza. Sta passando un messaggio sbagliato e pericoloso. Prova ne è la valanga di insulti che è arrivata sui social nei nostri confronti. Chi ci assicura che domani qualcuno, magari riconoscendoci per la strada, non arrivi ad aggredirci o a picchiarci soltanto perché difendiamo Tavares?”.

Riccardo Luzi e Alessandro Pinzari, in particolare chiederanno alla vigilanza della Rai e al ministero della Giustizia di allontanare dalla trasmissione Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone, le più accanite detrattrici dei due legali.

Da parte sua la Lucarelli ha scritto su facebook: “Tavares, nei giorni scorsi, aveva scritto ai giornali che Jessica sta usando la vicenda processuale per fare show. Ebbene sì. Sono colpevole di aver dichiarato “non ci pronunciamo sui diritti processuali di Tavares, che lui però non interferisca sul diritto di Jessica di essere felice”. Ricordo agli avvocati di Tavares (buffo che debba ricordarlo io a chi la legge l’ha studiata) che il diritto di espressione è garantito dall’articolo 21 della Costituzione”.

Scopro oggi che gli avvocati di Tavares, colui che gettó l’acido sul volto di Jessica, hanno chiesto alla vigilanza Rai…

Pubblicato da Selvaggia Lucarelli su Martedì 10 aprile 2018

La nota criminologa, invece, è stata più concisa: “Dalla parte di Gessica Notaro sempre e comunque…scrivessero pure al Papa...”.

Dalla parte di Gessica Notaro sempre e comunque…scrivessero pure al Papa…https://www.ilrestodelcarlino.it/rimini/cronaca/ballando-con-le-stelle-gessica-1.3839690

Pubblicato da Roberta Bruzzone Psicologa e Criminologa su Martedì 10 aprile 2018