Iene, Elettra Lamborghini e lo scherzo di ‘Tinder e sorpresa’

La iena Mary questa volta ha coinvolto la famosa ereditiera italiana. Ecco cosa è successo durante lo scherzo.

‘Tinder e sorpresa’ con Elettra Lamborghini. Dopo Nina Moric, Taylor Mega, Luxuria, Sabrina Salerno, Corinne Clery e la pornostar Malena, è stato il turno dell’ereditiera. Nella puntata di ieri, la iena Mary Sarnataro ha coinvolto nella sua rubrica di scherzi hot la giudice di ‘The Voice of Italy’.

La Lamborghini, dopo aver effettuato l’iscrizione alla nota app di incontri con il nickname Baby Selvaggia e aver vagliato una infinità di profili, ha scelto le sue tre vittime che la giovane ha invitato a casa sua.

Il primo ragazzo, una volta arrivato, ha riconosciuto subito la star. Tuttavia la cosa non l’ha preoccuparlo o insospettito per nulla e anzi, la ignara vittima dello scherzo si è lanciata in complimenti decisamente hot. Da parte sua l’artista ha colto la palla al balzo per fare al ragazzo una proposta indecente prontamente rifiutata.

Il secondo giovane, a poche ore dall’incontro, ha invece dato buca. “Scusa ma sei stata troppo vaga – le ha spiegato con un messaggio vocale via chat – e ho paura che sia un’inc****a”.

L’incontro con il terzo, invece, è durato un po’ di più. Anche lui ha riconosciuto la cantante. I due hanno chiacchierato per un po’, poi lo spasimante ha iniziato a raccontare ad Elettra quello che lui pensa di lei e le parole sono state tutt’altro che da galantuomo.

Su suggerimento della iena Mary, Elettra ha finto di arrabbiarsi e di scoppiare a piangere. Tra le finte lacrime, inoltre, ha confidato alla terza vittima di essere lesbica e gli ha proposto un gioco sadomaso che il ragazzo ha prontamente rifiutato.

Leggi anche: GF 16, Francesca De Andrè parla del padre: “Si è rifatto”.

Seguici anche su Google News: