Cronaca Social
cagnolino husky-protesta-per-il-suo-letto

Il cagnolino non ci sta a farsi fregare il lettino dal padrone e protesta (VIDEO)

Cosa potrebbe succedere se il padrone si stende sul lettino del suo cagnolino fresco fresco di negozio? L’amico a quattro zampe potrebbe reagire non molto bene. Si potrebbe riassumere così la clip diventata virale su TikTok. Come si può vedere dalle immagini, il cagnolino, un bellissimo Husky, per provare a far scendere l’usurpatore del trono, abbaia, si innervosisce, muove le zampe. Come si vede nel video, a un certo punto si mette anche sulla parte del lettino ancora vuota. Il finale è tutto da vedere ed è incredibile.

Tutti i nostri compagnetti pelosi, a volte, possono comportarsi come bambini. Possiamo assistere a scatti d’ira o risposte stizzite. Un cagnolino può comportarsi in modo più infantile di quanto possiamo prevedere. Alcune tipologie di cane sono molto più “marcate” da questo punto di vista.

Un giovane, dal suo account TikTok @imbluethehusky, ha recentemente mostrato il suo Husky in una scena da regina del dramma. Tutto avviene dopo aver deciso di prendere in casa la cuccia del suo cagnolino, appena ritirata dal negozio. Una novità succulenta per il quattro zampe. Ora, gli Huskies sono noti per la loro personalità vocale, ma questo è il massimo!

cagnolino protesta per il suo letto

Lo sappiamo, i cani possono diventare molto protettivi nei confronti dei loro umani e delle loro cose, e si capisce perfettamente perché, a vedere i video di @imbluethehusky, il quattro zampe si è arrabbiato tanto. Non ha trattenuto il fastidio quando ha trovato degli intrusi sul suo letto. Nessuno vorrebbe che un “estraneo” dormisse nel proprio giaciglio.

Nel video, vediamo Blue, questo il nome dell’Husky, entrare nella stanza dove si trova il suo letto, e trovare suo padre e un altro Husky, il fratello di nome Titan, nel suo letto. Il cagnolino, allora, non ne risulta proprio contento. La “conversazione” che ha con suo padre è semplicemente esilarante.

Blue e Titan sono praticamente identici, essendo due fratelli, quasi due repliche perfette. Blue chiaramente, come si vede, non è un fan dei cloni. Ma il cagnolino spodestato non voleva nemmeno il papà nel suo letto e gli ha chiesto di “togliersi di mezzo”! Il suo rimprovero vocale è adorabile.

L’uomo decide di ribaltare tutto e sorprende l’Husky sdraiandosi sulla cuccia del cane. Il cagnolino, quindi, ha più che qualcosa da dire al riguardo. Il cane non si limita a emettere un piccolo guaito o un semplice abbaio. Questo Husky si lancia in una vera e propria protesta vocale.