Il Cantante Mascherato, continua il successo di Milly Carlucci. E si scopre chi è il Pavone

Svelata anche l’identità del Pavone: sotto la maschera si nascondeva una concorrente davvero inaspettata.

pavone il cantante mascherato
pavone il cantante mascherato

Nuovo entusiasmante appuntamento con Il Cantante Mascherato, che ha inaspettatamente affascinato il pubblico. Il format portato in Italia da Milly Carlucci sta tenendo tutti sulle spine: ognuno vorrebbe già sapere tutti i nomi dei concorrenti che si susseguono sul palco.

Dopo aver scoperto che Orietta Berti era l’Unicorno e che sotto la maschera del Barboncino si celava Arisa, la terza puntata ha dato modo al pubblico e ai giurati di scoprire chi c’era, invece, sotto la maschera del Pavone.

A dire la verità, arrivare all’identità della nuova maschera non è stato facile: la giuria, composta da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto, Ilenia Pastorelli e Patti Pravo si è mostrata molto indecisa.

Milly Carlucci con alcuni giurati del Cantante Mascherato

Dopo uno scambio di opinioni, la giuria aveva indicato tre nomi: Bianca Atzei, Serena Rossi, Emanuela Aureli. Poi, ha ricordato ciò che il Pavone aveva detto durante la sua presentazione a Il Cantante Mascherato:

Cerco solo di essere splendente, sono l’esatto opposto della maschera che indosso, grazie a questa maschera ho la mia grande occasione; Pavone è ciò che temo di essere, la mia anima esce e qualcuno se n’è accorto, il mio è un Pavone metà forte e metà fragile.

Così, il mistero è stato svelato: sotto la maschera c’era proprio l’imitatrice Emanuela Aureli.

L’imitatrice Emanuela Aureli a Il Cantante Mascherato

Emozionatissima, Emanuela Aureli ha ringraziato il pubblico e la Giuria. Ha riscosso un vero successo: Guillermo Mariotto, per esempio, si è detto estremamente sorpreso dal livello canoro raggiunto dalla Aureli.

Quella andata in onda era la semifinale del programma: adesso rimangono in gara l’Angelo, il Coniglio, il Mastino Napoletano, il Mostro e il Leone, che per altro è il concorrente più discusso in assoluto.

Tutti, infatti, ritengono che sotto la maschera del Re della Foresta ci sia Al Bano. Verità o supposizioni? Potremmo scoprirlo (forse) nel corso della prossima puntata.