Il Capodanno di Rai Uno è con Al Bano e Romina

Prende corpo il San Silvestro di Rai Uno. Finalmente sono stati resi noti i nomi degli artisti che traghetteranno i telespettatori fedelissimi della tv di Stato verso il nuovo anno.
Riconfermata per il quattordicesimo anno la trasmissione ‘L’anno che verrà’ con Amadeus al comando della nave per il terzo anno consecutivo che sarà però affiancato da Francesco Paolantoni e Cristiano Malgioglio.

Location dell’evento sarà la splendida Maratea (tra l’altro candidata a diventare patrimonio dell’Unesco) con collegamenti da Venosa (Potenza), la città di Orazio. Il format resta lo stesso: musica, danza e intrattenimento.

Tra gli ospiti, c’è grande attesa per la ‘ritrovata’ coppia Al Bano-Romina Power. Dopo il successo del recente tour in giro per l’Europa, il duo ritorna a cantare su un palco italiano. Accanto a loro anche Patty Pravo, Raf, Tiromancino, Amii Stewart e l’acclamatissimo pianista italiano (a dispetto del nome d’arte) Matthew Lee.

Saliranno sul palco anche alcuni dei vip che hanno partecipato alla scorsa edizione di ‘Tale e Quale Show’, come il vincitore Marco Carta, ma anche Alessia Macari, Filippo Bisciglia e Valeria Altobelli. I teen-agers, invece, potranno vedere le star di Rai Gulp Maggie e Bianca e quelli della serie Disney ‘Soy Luna’.

Il tutto sarà animato da un corpo di ballo e da una orchestra di 30 elementi diretta dal maestro Stefano Palatresi.