Il dolore di Romina Power per la morte della suocera: le sue parole struggenti

Romina Power su Instagram ha ricordato donna Jolanda, la mamma di Al Bano.

I Carrisi e i Power tornano tutti insieme per una sera uniti nel dolore dopo la morte di donna Jolanda, deceduta ieri pomeriggio all’età di 96 anni nella sua casa di Cellino San Marco.

Al Bano era molto legato alla mamma che spesso aveva coinvolto in interviste e servizi televisivi girati nella tenuta di famiglia.

Oltre al figlio, anche tutti gli altri familiari hanno espresso il loro ricordo. La cantante Romina Power ha rivolto un addio struggente alla donna che, per anni, ha vissuto al suo fianco non solo come suocera ma anche come ‘guida’, una seconda mamma che non potrà mai dimenticare. Tra loro un rapporto di straordinario affetto, capace di superare grandi distanze e addirittura la separazione tra lei e il Leone di Cellino.

LEGGI ANCHE: Romina Power non si arrende sulla figlia Ylenia.

Romina Power, da sempre in ottimi rapporti con la donna che, per decenni, è stata una suocera amorevole e piena di attenzioni per lei. Nel suo ricordo sui social, l’artista ha speso parole dolcissime per dirle addio, confezionando un messaggio struggente che racchiude tutto il suo dolore per la terribile perdita.«Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne sarò eternamente grata. Vivrai per sempre nel mio cuore».

La foto che Romina ha scelto per dare il suo ultimo saluto alla sua ex suocera dipinge un ritratto a tinte tenere del loro rapporto. Mamma Jolanda accarezza il suo volto mentre entrambe, sorridenti, si prestano all’occhio di una fotocamera che imprime il loro reciproco amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma Yolanda, mi hai accolta come una figlia ed io te ne saro’ eternamente grata . Vivrai per sempre nel mio cuore ❤

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Sono istantanee che arrivano da un mondo d’affetto che Romina Power ha sempre portato con sé, nonostante la fine del suo matrimonio con Al Bano.

Un’altra foto postata dalla cantante ha emozionato i fan, e mostra entrambe strette in un caldissimo abbraccio.

«Così per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno», ha concluso Romina Power, certa che lo sguardo dolce e premuroso di mamma Jolanda non potrà mai abbandonarla.

LEGGI ANCHE: Scontro tra le sorelle Berté.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosi’ per sempre. Non si muore mai quando si vive nel cuore di qualcuno 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:


«Grazie nonna, sei stata una donna fenomenale – scrive su instagram il nipote Yari Power, figlio diAl Bano e Romina, che pubblica una foto che lo ritrae insieme all’amata nonna – Ci facevi da genitore quando i miei viaggiavano e noi andavamo a scuola – prosegue il post – ti sei sempre presa cura di tutti, hai vissuto per la gente che amavi». «E così facendo, sei diventata la nonna adottiva di tutta Italia – continua Yari su instagram – Questa è la nostra ultima foto insieme, scattata a novembre. Riuscivamo insieme sempre a strappare la risata. Rideremo per sempre insieme, anche in faccia ai momenti più difficili, sicuri del nostro amore. ‘I love you nonnà», conclude il figlio di Al Bano e Romina chiudendo il post con un cuore rosso.


I funerali della donna verranno celebrati oggi dicembre nella chiesa di Cellino. Al Bano, che si stava recando in Albania per impegni lavorativi, è stato immediatamente avvisato da suo fratello ed ha fatto quindi ritorno da Roma.

LEGGI ANCHE: 5 alimenti che possono causare il mal di testa.