Il dramma di Aida Yespica: “Vivo lontana da mio figlio Aron”

Niente gossip. A due mesi dall’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica ha un solo pensiero: suo figlio Aron.

La confessione è avvenuta a ‘Verissimo’. La showgirl venezuelana, infatti, ha confessato a Silvia Toffanin che al momento è costretta a vivere separata dall’amato figlio. Aron (avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari) vive con il padre a Miami dove frequenta la terza elementare.

Lei, invece, sta a Milano. Fortunatamente, dopo l’esperienza del reality, lo showbiz italiano si è ricordato di lei ed ora cominciano ad arrivare proposte di lavoro.

Non voglio togliere a mio figlio la serenità che ha a Miami – ha confessato alla Toffanin – ma io devo lavorare, lì non c’è lavoro per me”.

Insomma, il distacco è forzato, ma per una giusta causa.
Il mio progetto è quello di portarlo in Italia e farlo stare con me qui per sempre” ha detto.

https://www.instagram.com/p/BetIy3JnpEL/?hl=it&taken-by=aidayespica27official

E per farlo la Yespica ha bisogno di mettere da parte un bel gruzzoletto. Vuole, infatti, poter provvedere da sola al suo Aron senza l’aiuto di nessuno.
Lui (Matteo Ferrari, ndr) è sempre attento e preciso per quello che riguarda nostro figlio, nei confronti del quale adempie ad ogni suo dovere di papà – ha tenuto a precisare – ma con me è diverso. In passato ho dipeso economicamente da alcuni dei miei uomini, non voglio che accada mai più, perché prima o poi te lo rinfacciano e quella è una cosa terribile che non voglio più provare”.

Forza, Aida.