Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez, ha subito un intervento chirurgico.
Ne ha dato notizia su Instagram il papà rapper.
Fedez (pseudonimo di Federico Leonardo Lucia), infatti, ha scritto sul social media: “Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente. Sarà un pensiero scontato e banale lo so, però passare una giornata in un ospedale pediatrico rende ancor più vero e tangibile il buon vecchio detto ‘quando c’è la salute c’è tutto’. Mi rendo conto di essere fortunato, ma oggi forse, riesco ad apprezzarlo un po’ di più“.

Sull’operazione si è espressa anche la fashion blogger: “Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito“.
Come si apprende da SaluteLab.it, ci sono dei segnali che potrebbero indicare la presenza di un disturbo uditivo nei neonati (che, naturalmente, non possono comunicare di avere qualche problema).
In primis, se un neonato è troppo tranquillo, forse non può sentire quei suoni che indurrebbero qualsiasi altro bambino a piangere o a reagire in qualche modo. Poi, esistono dei test uditivi a cui gli specialisti sottopongono i bambini. Infine, nei casi più gravi, si può installare un dispositivo medico.