Lotto, in Campania una vincita di oltre 60mila euro

Lotto

La dea bendata torna a baciare Napoli con un’altra super vincita al Gioco del Lotto.

Il colpo fortunato è avvenuto sabato scorso, dopo che il giocatore – un uomo a quanto pare – ha centrato 4 terni e 1 quaterna vincendo la cifra di 62.250 euro.

Con una manciata di spiccioli porta a casa una piccola fortuna.

La schedina fortunata è stata giocata a Napoli in una tabaccheria in via Michele Pietravalle, di proprietà del signor Pasquale Sarnacchiaro, che chiaramente ha esposto all’interno del negozio la schedina vincente con la somma guadagnata. L’identità dell’uomo baciato dalla fortuna non è stata resa nota, come capita in questi casi si tutela la privacy.

Quella di sabato è stata la vincita più alta del concorso (di quella giornata), con ben 62.250 euro, ed èstata realizzata a Napoli. Il fortunato ha scelto di giocare i numeri 1, 22, 30, 46 sulla “Ruota di Napoli”, centrando quattro terni e una quaterna.

Da inizio anno il Gioco del Lotto ha distribuito premi per un totale di 950 milioni di euro in tutta Italia, una cifra da capogiro.

Soltanto sabato 28 ottobre, invece, sono stati vinti in tutto il Paese in totale 7 milioni di euro.

Un’altra fortunata vincita era avvenuta un paio di settimane fa in una tabaccheria di Marano, dove un uomo con un euro era riuscito a vincerne 120mila.