Rodrigo Alves, il cosiddetto Ken Umano, è stato espulso dall’edizione inglese del Grande Fratello VIP.
Alves – che ha già partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello italiano – ha dovuto abbandonare la Casa dopo alcune frasi a sfondo razzista.
“Dopo un ulteriore incidente, Rodrigo è stato rimosso dalla Casa del Grande Fratello e non tornerà”, ha commentato la produzione del reality su Twitter.
Rodrigo Alvez, 35 anni di origini britanniche, era già stato protagonista di alcune uscite a sfondo razzista e sui social in molti avevano chiesto la sua espulsione.
[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/grande-fratello-15-simone-ci-ha-provato-con-rodrigo-alves/” target=”_blank” position=”center”]Grande Fratello 15: Simone ci ha provato con Rodrigo Alves?[/button-red]
Non è dato sapere cosa sia successo e quale sia la natura dell'”incidente”, ma il Daily Mail ha scritto che “Rodrigo nel confessionale aveva cominciato a gridare e urlare, diventando piuttosto paranoico e isterico. I produttori si sono precipitati per parlare con lui e hanno fatto in modo che uno psicologo gli parlasse. Questi gli ha consigliato di pensarci due volte prima di andarsene, ma lui aveva già deciso e quindi ha chiesto di lasciare“.
Rodrigo Alves, sempre al Daily Mail, ha svelato la sua verità: “Me ne sono andato io, di mia spontanea volontà. I coinquilini erano diventati noiosi e sporchi, ormai avevo veramente poco da condividere con loro. In quella casa, poi, avevo anche iniziato a soffrire di claustrofobia“.