Elizabeth Shoesmith, 41 anni, originaria di Sydney (Australia), ha trascorso settimane a studiare come comunicare con il linguaggio dei segni le parole della canzone A Thousand Years di Christina Perri in occasione del matrimonio con il 38enne Scott, purtroppo sordo.
La coppia si è sposata nel febbraio scorso davanti a 45 ospiti a Sidney. Da allora, però, milioni di persone di tutto il mondo hanno visto il video toccante della sorpresa romantica di Elizabeth.
Il filmato mostra la donna, madre di due bambini, che interpreta perfettamente la canzone d’amore mentre il marito l’attende all’altare.
Scott, assistendo alla meravigliosa sorpresa di Elisabeth, si commuove.
Al Daily Mail australiano Elizabeth ha spiegato che “quella era la migliore forma di comunicazione, sapevo che sarebbe stato davvero speciale per mio marito“.
La madre – che ha un figlio di nome Dominic, di 16 anni e una figlia di 19 anni, Naomi – ha detto che ha imparato il linguaggio dei segni australiano nei mesi che hanno preceduto il matrimonio.
“Prima di entrare in sala, stavo impazzendo: non solo volevo farlo bene, ma sapevo che c’erano amici che erano anche sordi, quindi sapevano esattamente cosa stavo dicendo. Volevo davvero farlo bene, quindi ho percepito tanto stress“, ha raccontato Elizabeth.
Ad accompagnare all’altare la donna è stato il figlio adolescente.
“Ho avuto fortuna. Non ho commesso errori. Tutto è venuto spontaneamente dal mio cuore e non dalla mia testa“, ha aggiunto la donna.