Il must dell’estate 2018? Le ciabatte-marsupio

Saranno loro le vere star della prossima estate. Sono le ciabatte-marsupio. Qualcuno forse starà già storcendo il naso pensando all’ultima trovata trash di qualche buontempone, e invece quello che secondo i trend setter sarà il must have di questa estate è una idea della Nike.

Si tratta di ciabatte da mare a tutti gli effetti, le intramontabili Benassi della Nike, ma con una marcia in più: una tasca con tanto di zip sulla fascia che avvolge il piede per conservare i propri effetti personali. E a rendere ancora più fashion l’articolo, ci sono i colori sgargianti in cui l’articolo sarà disponibile.

La Nike non ha ancora fatto sapere quando saranno in vendita le ciabatte-marsupio. Per ora le si possono ammirare soltanto sul web e sui social dove sono state ufficialmente presentate.
Ovviamente non sono mancati estimatori e detrattori del nuovo modello di ciabatta. Fra questi ultimi c’è chi le trova orribili e soprattutto poco pratiche perché c’è il rischio di rovinare soldi e documenti se per errore si va in acqua con le Benassi-marsupio.

Ma se pensate che le stravaganze estive siano terminate qui, non avete fatto i conti con un altro big delle calzature. La Crocs insieme alla Alife, un marchio di abbigliamento sportivo statunitense, ha lanciato i mitici zoccoletti di plastica con calzino incorporato.
Che l’estate abbia inizio.