Ne ha combinata un’altra delle sue. Thomas Markle, papà di Meghan, ha rilasciato una intervista al sito americano di gossip ‘TMZ’ in cui non le manda propriamente a dire addirittura alla Regina Elisabetta.
Tutto è scaturito dal viaggio che il prossimo 13 luglio il Presidente americano Donald Trump farà nel Regno Unito. Viaggio che, naturalmente, prevede anche una tappa a Kensington Palace.
“Se la regina è disposta a incontrare il nostro presidente arrogante e insensibile – ha dichiarato – non ha scuse per non incontrarmi, non sono affatto così male”.
E poi ha ribadito che “spera ancora di incontrare Meghan e Harry al più presto”. Ma per quanto si sa, gli sposini non hanno programmato alcun viaggio in Messico o in California (i due paesi fra i quali si divide Thomas Markle), e dalla Famiglia Reale non è arrivato alcun invito per lui.
Per il papà della Duchessa di Sussex la sua ‘assenza’ dalla vita di Corte sarebbe una punizione voluta dalla
Regina stessa a causa di una intervista rilasciata a ‘Good Morning Britain’ nella quale avrebbe riferito il contenuto di alcuni colloqui privati avuti con figlia e genero.
In particolare alla Regina non sarebbe andata giù che il consuocero abbia reso pubblico il pensiero del Principe Harry sulla Brexit e su Trump.
Insomma, papà Markle proprio non sa come ci si comporta con i Reali inglesi.
In a World Exclusive interview with GMB, Thomas Markle said he feels like a 'footnote in one of the greatest moments in history' after he was unable to attend his daughter's wedding to Prince Harry. pic.twitter.com/Lwy4oh3Nfa
— Good Morning Britain (@GMB) June 23, 2018