TerzoWEB.com

Il principe Harry ha tradito Meghan Markle?

Secondo la biografa reale Angela Levin, il principe Harry avrebbe avuto un flirt con una top model durante i primi mesi di frequentazione con la Markle.

Anche lui ha avuto due piedi in una scarpa. Stiamo parlando del Principe Harry che a quanto pare avrebbe avuto un’amante durante i primi mesi di fidanzamento con Meghan Markle.

A rivelarlo non sono stati i soliti tabloid, ma una fonte sicuramente più attendibile. È la biografa reale Angela Levin, autrice del libro ‘Harry: Conversations with the Prince’. Stando a quanto scritto dalla donna, la fanciulla che aveva rapito il cuore di Harry quasi contemporaneamente alla Markle era la top model Sarah Ann Macklin, volto di Burberry.

Si conobbero a un party – ha raccontato – e la chimica fu immediata. Nacque così una relazione fatta di pura passione e tanti messaggini hot al telefono che non si interruppe quando Harry conobbe Meghan. Tutto è confermato da una lunga serie di sms che i due si sono scambiati fino al settembre del 2017, quando Harry ha deciso poi di stare esclusivamente con Meghan“.

Insomma, il principe ribelle di casa Windsor, avrebbe intrattenuto un vero e proprio menage a trois appena conosciuta quella che poi sarebbe diventata sua moglie. Ma non è tutto. Sempre secondo la Levin, neppure la Markle sarebbe rimasta con le mani in mano in quel periodo.

All’inizio della storia con Harry – ha scritto – Meghan non aveva tagliato i ponti con Cory Vitiello, il ricco chef canadese con cui si era fidanzata poco dopo il divorzio, nell’agosto 2013, dal primo marito, il produttore cinematografico Trevor Engelson e chattava con altre celebrities inglesi. Forse solo per fare ingelosire Harry”.

Che entrambi fossero dei tipi peperini era chiaro fin dall’inizio. Speriamo che con l’anello al dito le cose siano cambiate e che non si verifichi un ‘Carlo-Diana-Camilla bis’.

Leggi anche: Perché Carlo non ha mai smesso di amare Camilla? La risposta.