Il Principe Harry in lacrime davanti a tutti / VIDEO

È accaduto durante il suo intervento all’annuale ‘WellChild Awards’.

Principe Harry in lacrime

La paternità lo ha decisamente cambiato. Da quando è nato Archie, il Principe Harry ha cambiato completamente vita. I primi sintomi di una ‘crescita’ da parte del piccolo e (ormai ex) scapestrato di casa Windsor c’erano stati già con il fidanzamento.

Meghan Markle era riuscita a fargli mettere la testa a post: niente più feste goliardiche, chiuse definitivamente nel cassetto le provocazioni, basta con le bisbocce e soprattutto con le fidanzate. Tant’è vero che l’ex attrice è riuscita a portarlo all’altare e a coronare il loro sogno d’amore (che era anche un po’ quello di tutti i romantici) con la nascita di un erede.

Ecco, appunto, l’erede. Archie – si diceva – ha trasformato ulteriormente la vita di papà Harry (come del resto fanno tutti i bebè, anche quelli dei comuni mortali). E lui ha voluto sottolinearlo durante il ‘WellChild Awards 2019’, una cerimonia che dal 2007 si svolge annualmente per iniziativa dello stesso principe Harry, e che vuole premiare i bambini più meritevoli del Regno Unito.

Nel suo intervento, quindi, Harry non ha potuto non parlare del suo di bambino (ma anche della moglie).

Un anno fa – ha detto – in questa occasione, io e Meghan sapevamo di aspettare il nostro primo figlio. Lo sapevamo solo noi. Ricordo di aver stretto forte la mano di Meghan durante la premiazione, pensando entrambi a come sarebbe stato un giorno essere genitori, e ancora di più cosa significherebbe fare di tutto per proteggere e aiutare il nostro bambino, se dovessero giungere difficoltà o problemi di salute. E adesso, da genitori, essere qui a parlare di fronte a voi, mi stringe il cuore in un modo che non avrei mai potuto capire prima di avere un figlio”.

E le lacrime non sono tardate a scendere dai suoi occhi.

VIDEO:

Leggi anche: Laura Pausini in lacrime per la figlia Paola.

Da SaluteLab: 6 alimenti da mangiare per contrastare gli effetti della costipazione.