Il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è in crisi?

Crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone?

L’indiscrezione è stata resa nota da Giri di Valzer, la rubrica conclusiva di Verissimo, il rotocalco televisivo di Canale5 condotto da Silvia Toffanin.

Secondo l’autore della rubrica, infatti, la showgirl argentina e il pilota del MotoGp starebbero passando un momento no.

Non si conosce il motivo di questa crisi, però in molti pensano che la colpa stia non solo nell’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, avvenuto alcune settimane fa all’Hotel Bulgari di Milano, ma anche le parole spese da l’ex re dei Paparazzi a Verissimo: “Tra le storie passate – ha raccontato Corona – quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era folle e spericolato“.

Belen Rodriguez, comunque, nei giorni scorsi ha fatto sapere che il pilota sapeva dell’incontro con Fabrizio Corona.

Belen, inoltre, su Corona ha detto: “Noi non scegliamo di spegnere il bene – ha spiegato la Rodriguez – e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Sarà vero?