Il Re Leone, lite fra Elisa e Laura Pausini? Elisa rompe il silenzio

Ecco cosa è accaduto dopo la notizia che a prestare la voce a Nala sarebbe stata Elisa.

Laura Pausini ed Elisa

Follower scatenati. Tutta colpa de ‘Il Re Leone’. Il remake del classico della Disney ha messo gli uni contro gli altri i fan di Elisa e Laura Pausini. Tutto è cominciato quando la Pausini, in risposta ad una fan che le chiedeva perché non fosse stata scelta lei per il ruolo di Nala, ha scritto sui social “non ho potuto farlo per via di altri impegni che avevo” lasciando intendere che la collega fosse stata una sorta di seconda scelta.

I fan della Toffoli si sono scatenati accusando la Pausini di essere stata poco elegante e scatenando una vera e propria bagarre tra le due fazioni. Poi fortunatamente è intervenuta direttamente Elisa a mettere a tacere tutti con un post.

“Ringrazio tutti quelli che mi hanno difesa – ha scritto sotto una foto che la ritrae insieme alla collega sul palco durante una esibizione – ma li invito anche a evitare altri scontri. Se fossi una seconda scelta non me ne vergognerei, quello che dispiace è l’aver sentito una versione totalmente diversa da questa. Ma non importa, credetemi. Quello che conta è l’opportunità meravigliosa di vivere un’esperienza straordinaria. Ho provato una felicità e una gioia enormi quando mi hanno chiamata, e ho dato tutta me stessa nelle parti cantate e in quelle recitate. Ho fatto il miglior lavoro possibile e ne sono fiera. Ho ricevuto i complimenti da parte di grandi professionisti del doppiaggio e mi sono quasi commossa perché doppiare è sempre stato uno dei miei sogni. In quanto a me e a Laura non è bello che questa situazione crei odio tra i nostri fan, o tra i fan del film… mentre molti di voi scrivevano messaggi pieni di rancore io e Laura ci mandavamo messaggi dicendoci che ci vogliamo bene. La Vostra Nala”.

Tanti i commenti a sostegno delle due artiste e persino Laura Pausini si è fatta sentire scrivendo a commento del post: “Per questo e mille altri motivi sei una grande donna e amica. Come ci siamo dette già tra noi… ti voglio bene”.

Leggi anche: Marco Mengoni ed Elisa, le voci del Re Leone.