Il videoclip delle suore sudamericane che spopola sul web

suore-che-ballano

Alle suore che cantano e ballano ci siamo abituati.

Non solo perché le abbiamo viste al cinema – come non ricordare Sister Act del 1992 con una straordinaria Whoopi Goldberg – ma anche in televisione con Suor Cristina.

Tra l’altro, la religiosa italiana, vincitrice del talent The Voice nel 2014, sta spopolando in Brasile. Di recente, infatti, si è esibita a Fortaleza davanti a un pubblico di oltre 200mila persone, come testimonia questo video pubblicato su YouTube:

E sudamericano è anche un gruppo di suore protagonista di un video che da una settimana sta facendo il giro di Facebook. Si tratta di un vero e proprio videoclip, con tanto di coreografia e location scelta ad hoc.

Il video, condiviso sulla pagina di Marcelo Tineli, ha collezionato quasi 80mila visualizzazioni e oltre 1000 condivisioni:

Tantissimi i commenti entusiasti della performance delle suore. Scrive Jose: “Viva le suore! Questo è ciò che Dio vuole da voi, non tristezza“. Sulla stessa scia Pilly: “Così si deve lodare Dio, con gioia e ballando“. Un altro utente, invece, ha scritto: “E chi l’ha detto che le suore si debbano dedicare solo alla preghiera? Quando una vocazione è vera e reale, anche il ballo è un modo per rendere lode a Dio“.

E voi? Che ne pensate del videoclip con le suore? Lasciate un commento!