Ilaria D’Alessio chiede scusa per lo sfogo contro Anna Tatangelo

Dietrofront di Ilaria D’Alessio. La figlia del cantante napoletano e della ex moglie Carmela Barbato, ha fatto il mea culpa.

La mia reazione – ha scritto su Instagram – è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini. Sono questioni comuni a tante famiglie. Buona domenica a tutti”.

https://www.instagram.com/p/Bgdtzlnh3gs/?taken-by=ilariadalessio1

Il messaggio, corredato da una foto nera, si riferisce allo sfogo di qualche giorno avvenuto sempre sul social di fotografie.

La ragazza aveva attaccato duramente Anna Tatangelo, e in particolare le dichiarazioni che la cantante aveva rilasciato a ‘Vanity Fair’ in merito al suo legame con Gigi D’Alessio.

Più passavano gli anni – aveva scritto – e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla VERA semplicità della nostra famiglia. Sono certa che lui sceglierà cosa è meglio per il suo animo buono e nel rispetto soprattutto di mio fratello Andrea (un angelo partorito da un diavolo ancora non me lo spiego. E se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata DOPO!”.

Il commento era poi stato rimosso dallo stesso Instagram.

[button-red url=”https://www.cronacasocial.com/ilaria-la-figlia-di-gigi-dalessio-contro-anna-tatangelo-ecco-cosa-ha-scritto/” target=”_blank” position=”center”]Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, contro Anna Tatangelo. Ecco cosa ha scritto[/button-red]