Dopo Ilaria è la volta di Claudio. Anche l’altro figlio di Gigi D’Alessio ha deciso di scendere in campo, ma non per attaccare Anna Tatangelo. Difende la sorella.
“Molte volte – ha scritto su Instagram – la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa sì che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna. Mi spiace che mia sorella abbia reagito in un modo così impulsivo e poco educato, riversando in un solo colpo tutto quello che porta dentro da anni, giusto o sbagliato che sia”.
[button-green url=”https://www.cronacasocial.com/ilaria-dalessio-chiede-scusa-per-lo-sfogo-contro-anna-tatangelo/” target=”_blank” position=”center”]Ilaria D’Alessio chiede scusa per lo sfogo contro Anna Tatangelo[/button-green]
“I veri diavoli in questa storia – ha precisato – sono i media i quali hanno accolto pienamente il suo appello trasformando questa storia nell’ennesima soap opera italiana. Il rancore distrugge solo, spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre il quale non merita di essere coinvolto ancora una volta in una bufera mediatica legata alla sua vita privata, aimè questa volta causata proprio da noi. Io credo che la verità non sia bianca o nera, ma ricca di sfumature che inevitabilmente un po’ come nella vita di tutti noi si susseguono negli anni, la ragione è solo un punto di vista secondo la prospettiva di ognuno”.