Ilary Blasi a Lourdes. Ecco perché

La rivista ‘Chi’ ha pizzicato la showgirl a Lourdes. Ecco cosa ci faceva in Francia.

Una Ilary Blasi che non ti aspetti. È quella immortalata negli scatti della rivista ‘Chi’ nei giorni a ridosso della Pasqua.

La moglie di Francesco Totti, infatti, il giorno della Pasquetta ha deciso di prendere un aereo da sola e volare in Francia. Ma non a Parigi o in Costa Azzurra (anche se ha festeggiato il suo compleanno a Montecarlo qualche giorno dopo), bensì a Lourdes. Era uno dei suoi sogni.

Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes – aveva dichiarato qualche tempo fa in una intervista al settimanale ‘Gente’ – e accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno”.

E così è stato. Dismessi i panni di moglie e mamma, abbandonati i lustrini da showgirl, la bionda conduttrice ha indossato il velo e gli abiti da suora laica e con Morena Salvino, amica ed ex collega del suo programma di esordio ‘Passaparola’, è partita alla volta del santuario mariano accompagnando i malati.

Nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, infatti, si vede la Blasi insieme alle altre ‘dame’ mentre spinge una carrozzella. A Lourdes è stata alcuni giorni dedicandosi esclusivamente alla preghiera senza lasciarsi distrarre. Marito e figli, invece, sono rimasti in Sardegna in attesa di festeggiare il compleanno di Ilary con una festa a sorpresa a Montecarlo.

Leggi anche: Mara Venier, dichiarazione d’amore in diretta per il marito.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: