Ilary Blasi, chi è la sorella Melory?

Definita la «piccola di casa», tra lei e la conduttrice ci sono otto anni di differenza.

Ilary e Melory Blasi
Ilary e Melory Blasi

Ilary Blasi è al culmine della sua carriera televisiva. Compie 39 anni ad aprile e si dice pienamente soddisfatta della sua vita, professionale e privata. Ma non è la sola bella della famiglia: anche Melory, trent’anni, sfoggia il suo fisico snello su Instagram.

Le due sorelle hanno un bellissimo rapporto, dolce e complice. Emerge il senso di protezione che Ilary ha verso Melory. Il loro è un rapporto solido. Come lo è del resto anche quello con l’altra sorella Blasi, Silvia (convolata a nozze lo scorso 20 luglio). Melory è un’ortottista, specializzata in strabismo e riabilitazione visiva. Bionda anche lei, le piace la moda e ha sposato Tiziano Panicci, fidanzato storico e amico di Francesco Totti.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti: “Ritornare alla Roma? Mai dire mai…”

Ogni evento viene celebrato nel migliore dei modi in famiglia, e così è stato per il compleanno della piccola di casa. Una festa a tema Il grande Gatsby ha intrattenuto gli ospiti ed è stata occasione di divertimento e condivisione. Non sono mancate le foto pubblicate sui social network, Instagram in particolare.

L’ultimo post di Melory è in onore della sorella Silvia che oggi compie gli anni. Un’occasione questa per ringraziarla della sua presenza sempre costante, anche quando l’ha accompagnata al «concerto dei Backstreet Boys». Chissà cosa c’è in serbo per lei questa sera?

A dimostrazione del bel rapporto che le lega, Ilary Blasi ha pubblicato una vecchia foto in cui erano solo delle bambine. A corredo una frase commovente: «Sembravano così lontani eppure anche tu sei arrivata a 30 ma rimarrai per sempre la piccola di casa… tanti auguri sorella mia e che la vita ti sorrida».

I commenti dei follower, soprattutto quando si tratta di foto di famiglia, sono sempre molto affettuosi: «Dolcissima Ilary. Auguri a tua sorella», «La sorellanza e’ una virtù preziosa». Questi sono solo alcuni.