Ilary Blasi: “Ecco perché non c’ero all’omaggio de Le Iene per Nadia Toffa”

Ilary Blasi ha fatto chiarezza sulla sua assenza alla puntata de Le Iene in ricordo dell’inviata scomparsa.

«Ero a Londra quando mi hanno chiamato per partecipare all’omaggio de Le Iene per Nadia Toffa».

Così Ilary Blasi fa chiarezza sulla sua assenza alla puntata de Le Iene in ricordo della Toffa. La conduttrice romana parla anche del marito, Francesco Totti, dei figli Cristian, Chanel, Isabel e della continua voglia di cambiare.

Ilary Blasi è la schiettezza fatta persona, tira dritto per la sua strada a dispetto delle critiche social che non sembrano scalfirla. Forse perché è una donna che fa tv, ma non vive per la tv.

Ha anche detto: «Viaggio sia per lavoro che per piacere. Sto valutando due nuovi progetti. In realtà in questo momento della mia vita sto facendo la mamma a tempo pieno, il lavoro più difficile del mondo. Ho tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ognuno di un’età diversa, le mie giornate ruotano intorno a loro. Per quanto faticoso possa essere un mestiere, non è mai difficile come stare a casa dietro a tre figli, credete a me».

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: “Ecco perché non farò più il Grande Fratello”.

Intanto ieri Ilary dopo un periodo di assenza dai social, ha pubblicato nelle scorse ore una fotografia, dove ha mostrato al popolo del web la piccola Donna Paola, la nuova gattina di casa.

Molti fan hanno ricordato come la conduttrice avesse mostrato più volte interesse per questa razza particolare. Oggi, a distanza di tempo, la Blasi ha coronato il suo sogno prendendo un cucciolo di Sphynx.  Il felino, la cui caratteristica principale è quella di non presentare alcun pelo sul suo mantello, è anche conosciuto come ‘gatto nudo’.

Fan e follower della moglie di Francesco Totti si sono però divisi nel giudizio, tra chi ha apprezzato questa particolare razza felina e chi, invece, non è riuscito a distinguere neppure la natura della bestiolina: «Ossegnu, sembra un topo», «Scusami eh, ma è proprio brutta/o qst cane. Un mostro», «O che roba è? Ma un animale normale no??», «Ho messo like per la tua bellezza e non di certo per il tuo gattino che sembra un pipistrello».

LEGGI ANCHE: Voleva suicidarsi, fa una telefonata e la sua vita è salva.

Francesco Totti e Ilary Blasi.
Francesco Totti e Ilary Blasi.

Se per qualcuno Donna Paola assomiglia ‘ad un mostriciattolo’ o addirittura ‘un extraterrestre’, per qualcun’altro il problema starebbe nel costo dell’animale. Un Canadian Sphynx può costare tra 1500 – 3000 euro a seconda dell’allevamento e della genealogia.

Alcuni utenti si sono dunque scagliati contro Ilary Blasi per non aver preferito un gatto comune: «Ma invece di spendere migliaia e migliaia di euro per le razze…perché non ti prendevi un trovatello??? Molto meno fashion, eh? Allora evita di fare la finta crocerossina a Lourdes che fai più bella figura. Vergogna», «Gli animali non si comprano…si adottano…». Animalisti a parte, chissà che con la new entry felina la famiglia Totti – Blasi non abbia accantonato i progetti per il quarto figlio.

LEGGI ANCHE: 5 alimenti che possono causare il mal di testa.