Ilary Blasi, gli auguri speciali di Totti per i suoi 40 anni

L’ex stella della Roma ha pubblicato una dolcissima foto su Instagram.

Ilary Blasi
Ilary Blasi
  • Il 28 aprile 2021 Ilary Blasi spegne 40 candeline.
  • Conduttrice di successo, ha iniziato la sua carriera come letterina di Passaparola.
  • Per questo compleanno importante, ha ricevuto degli auguri social speciali dal marito.

Per Ilary Blasi è arrivato il giro di boa degli anta. La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021 spegne infatti 40 candeline il 28 aprile 2021. In occasione di questo compleanno speciale, ha ricevuto degli auguri a dir poco romantici da Francesco Totti, suo marito dal 2005.

“La metà degli anni li abbiamo passati insieme”

Con una foto di coppia che li immortala al mare in un momento di relax, Francesco Totti ha fatto gli auguri alla donna della sua vita.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi: “La storia con Totti era destinata a finire”

La metà degli anni li abbiamo passati insieme.. ora sei arrivata a 40 … abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa,ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita….insieme!!!!auguri amore mio

Parole dolcissime, che rappresentano la fotografia perfetta di una vita di coppia serena e di anni assieme che hanno portato alla creazione di una famiglia con tre figli (Christian, classe 2005, Chanel, nata due anni dopo, e Isabel, venuta a mondo nel 2016).

Il post di Francesco Totti è stato accolto da numerosi like e commenti, con auguri alla Blasi da parte di vip come Laura Pausini, Emma Marrone, Noemi e Achille Lauro.

LEGGI ANCHE: Mamma non soccorre la figlia di 5 anni ustionata, la piccola è morta