Ilary Blasi: “La storia con Totti era destinata a finire”

In una intervista al settimanale ‘Oggi’, la conduttrice ha raccontato alcuni aspetti sconosciuti del suo matrimonio con l’ex Capitano.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi a cuore aperto. In una intervista per il settimanale ‘Oggi’ la bionda conduttrice ha parlato del suo amore per il marito Francesco Totti, raccontando anche aspetti inediti del loro rapporto. A partire dagli inizi.

Quando si sono conosciuti lei era una delle Letterine della trasmissione di ‘Passaparola’ e lui militava nella Roma. Erano gli anni in cui andava forte il binomio letterina – calciatore. Molte delle sue ‘colleghe’ infatti, in quel periodo si erano fidanzate con giocatori più o meno famosi, anche se poi le liaisons avevano vita breve. E anche lei, ad un certo punto, ci è cascata.

Francesco Totti e Ilary Blasi.
Francesco Totti e Ilary Blasi.

La vita privata è stata impegnativa: eravamo giovani – ha raccontato – e ogni Velina e ogni Letterina si metteva col calciatore. Era un binomio scontato, erano storie che poi magari duravano poco. Anche la nostra sembrava destinata a finire. Per questo motivo venivano additate spesso terze persone fra noi. Se non fossimo stati saldi, saremmo impazziti…evidentemente era più forte il nostro mondo ‘interno’, visto che siamo ancora qui… È subentrata la protezione verso ciò in cui credevamo, spontaneamente, inconsciamente”.

Insomma, un copione predefinito per gli altri, ma a quanto pare non per loro.

Abbiamo sempre avuto una vita normale – ha rivelato Ilary Blasi – con i nostri amici, la nostra famiglia. Francesco, pur essendo ‘il Capitano’, provava a vivere la sua normalità. Ed è stata la protezione reciproca che ci ha salvati“.

E infatti sono ancora felicemente sposati e quest’anno hanno spento 14 candeline (si sposarono il 19 giugno del 2005 con una cerimonia che fu trasmessa in diretta da Sky con i proventi della messa in onda devoluti in beneficenza). E sicuramente il segreto di un matrimonio a prova di bomba è anche aver avuto ben tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007, e Isabel, nata il 10 marzo 2016.

Leggi anche: Belen Rodriguez: “Il matrimonio con Stefano? Se me lo chiede…”.

Da SaluteLab: Ebola, l’UE ha autorizzato il primo vaccino.